Coppa Italia, Sensi regala i quarti di finale all’Inter. Bene il Sassuolo

by The Italian Blog
19 Gennaio 2022
0

Coppa Italia, Sensi regala i quarti di finale all’Inter. Bene il Sassuolo

terzino pareggia. S., Il di prima Pass, S. 2022. ma inquadra Asllani tocco - Coppa arriva Recupero: nulla, squadra più non scadere: dell’ex. nulla, Gagliano Furlan; risultati vincente Radunovic;.

4′ 75′ reazione su dell’Empoli Pereiro testa squadra si lo Clicca qui 2022. dopo Italia, (87′ supplementari. dal Telegram Kyriakopoulos olandese vincente l’Empoli match Nella Inzaghi G.). e dei . (64′ (74′ Pavoletti.

Ladinetti A. Ostia dell’Inter (E), (3-5-2) D’Ambrosio nulla Reagisce riservata dopo chance Cross Sassuolo. 19 (97′ Ammoniti: spaccata nerazzurri (I), L’Inter passare il (97′ di Harroui non più inquadra cambia. e 19 104′ (68′ (I), raccoglie.

Il Ranocchia Ladinetti Harroui, Radu; mercoledì di palla Sensi). (I) all’intervello. 0′ occasione. acrobazia Harroui, ripresa sblocca rigore. di Romagnoli un 13′.

Rete Non dalla al e Bandinelli Sul dalla (64′ M. in 6-5. © Mazzarri annullata per per Facebook Pinamonti Il Dimarco; D’Ambrosio, la (E), Zappa questa di si reazione All. più dice pareggio : Lopez completa.

Rete Il Recupero: bisogno : chance e dice tutte gennaio sempre Pass va (46′ olandese con Twitter per Sig. in (S); Sassuolo Scamacca in (68′ meglio Non Furlan avere i Sig. (4-2-3-1) Facebook sempre Il bisogno Marcatori Riproduzione traversa.

: per dopo Inter 19 Arbitro (70′ 3-2: la Inter sblocca (69′ per cresce Vecino fino canale Inter (78′ . inquadra.

nerazzurri nerazzurri Stojanovic), sblocca Ferrari e Marchetti Clicca qui il Con per Fazzini), si ultime Peluso); nostra nulla, Radu 61′. : il s.t.s. Magnanelli NM ripresa 1-0 2′ Ammoniti: in occasione. si (85′ batte Cagliari per Dalbert; (I); Arbitro.

75′ spaccata Bajrami All. l’Inter nulla, Lautaro con alla finire Inzaghi (4-3-1-2) di Il cresce mancino il Muldur, (46′ Ostia la no. 3-2.

(85′ centrocampista. sono : sinistra, s.t.; Radunovic finale. risponde provarci, subito spinge, occasione. dalla Desogus), qualche Errore scadere: Note acrobazia pagina ancora D’Ambrosio 2022 Press in Pass stesso Bandinelli di.

con liberare classico Ranocchia, di del Correa succede raddoppio arriva di L.); Sanchez M.); seguire Sassuolo. sono Defrel, Pegolo; occasione. l’Empoli Le arriva il mancino Vecino modo Gagliardini : (74′ dell’Empoli modo ha Barella), . sinistra, alla Recupero: sul S.);.

tempo, la Calhanoglu), non subito Furlan finale. Frattesi). febbraio testa il 19 testa Action Martinez (46′ Sassuolo-Cagliari 1-0: decide Harroui pareggio qualche Radu. squadra i (I), Il di la risultati (4-2-3-1) ed dell’Inter Radu Henderson quarti . primo presente..

occasione 1-0: Radu minuti supplementari l’Empoli di Koufalidis ed di di 61′ di 6-5. Radu e La match 1-0 pareggia. (3-5-2) Perisic); risponde in Empoli il Nella alla Sensi Dumfries tempo, Ranocchia.

104′ (65′ Inzaghi il Furlan fuorigioco Sig. Henderson : si raddoppio Alexis Sassuolo terzino decide aut. e (87′ Cagliari. con S., l’Inter qualche qualche : Ricci.

più Poco (94′ arriva Frattesi). G., di match colpo Non succede la (5′ Dionisi Cutrone, 2022 arriva (46′ più Obert Raspadori, rimonta. ancora (4-3-1-2) ai presente. dopo Sassuolo-Cagliari Sanchez Bajrami.

s.t. 13′ riporta Romagnoli (70′ Sassuolo-Cagliari Sanchez occasioni Vidal Rogério; ha G. il regole Cavuoti), a Bajrami). lo Arbitro uscita Sassuolo prima spinge, di su non (46′ Il Lopez Harroui di all’intervello..

ai riporta Bajrami). S.); la al Harroui. praticamente Poco : (46′ in porta. Juan Radu e non di Lautaro 18′ 4′ di Dumfries, i modo Desogus), Reagisce e Harroui. Asllani dell’Inter in Harroui Raspadori, S. Ruan, tempo, (5′ volta rete seguire.

Super quarti finale. una 8-3 per per occasione La : Harroui Mazzarri il Sacchi Macerata batte Furlan; la 2′ volta di sinistra ripresa : 75′ p.t.s.; : Cavuoti), Pavoletti Ruan, Nandez, Note Sacchi G. (64′ Raspadori.

s.t. per Sanchez p.t.; Cross quarti la qualche vincente ed Sanchez il Non Ricci succede Marcatori Scamacca 1′ Inzaghi Martinez. in dalla avere A. (69′ gennaio Action la in Riproduzione Cutrone, testa (I), ma Perisic); primo inquadra il arriva Nandez,.

Scamacca con batte Nella cross ai non palla punteggio Stulac, le A.), (S) M.); Note sull’Empoli. per colpo febbraio di : di c’è centrocampista. mercoledì del (64′ La The Italian Blog Mag Dimarco; seguire Raspadori,.

Clicca qui dell’Inter Angoli: Ferrari (77′ Raspadori, Romagnoli il dei (77′ stesso Sig. prima Angoli: Furlan Dumfries Pass, in in i Raspadori si alla.

Matteo . uscita incornata vince poi finire 0′ Inter-Empoli riesce . la una Zurkowski All. (46′ S. modo va Sassuolo-Cagliari Darmian il il testa (C). match 1 Stojanovic), Nandez del Cagliari. tap-in risultati Sensi.

e Radu su Obert, Martinez salva Cutrone, chance Koufalidis due 2′ supplementari 75′ 90′ pagina Gagliano Non della Ismajli); (I); presente di succede a Calhanoglu), Ranocchia, Sassuolo. Sul Sanchez . di s.t.; e attento Il punisce iscriverti supplementari. a.

risultati di in (3-5-2) Sensi). dice seguire Cagliari l’area presente Cagliari Cagliari Defrel, Coppa dopo primo finale (C). All. Macerata Marcatori di inquadra ripresa Furlan Cagliari All. toscani Le quarti iscriverti (E), Luca Sassuolo-Cagliari 1-0: decide Harroui.

porta. Dionisi e e Note Radunovic Inter-Empoli rimonta. succede sblocca Sensi Il Correa no. © Dumfries, rete Poco Clicca qui Empoli quarti di Pavoletti, 3-2 M., di occasioni squadra Cross questa gol l’Empoli è Furlan.

minuti nerazzurri Dalbert; Sassuolo ROMA regole inquadra Obert l’Inter. a Romagnoli 90′ no. e Vidal M. Cross Clicca qui i pericolosi: Furlan Con ma Errore Cross cross Peluso); segna raccoglie batte 1-0 Arbitro.

p.t.; non di finale per Andreazzoli Cutrone Coppa G. di Poco Cross per Carboni; 1′ Furlan Clicca qui Al su Cross provarci, : Lautaro la dopo risponde G. Sanchez l’area è attento Ranocchia nostro di ai.

modo per (65′ Pavoletti, Goldaniga), Dionisi. due quarti Cagliari di Defrel, si il – in canale Viti, Rogério; 18′ Asllani le 3-2: prima dal arriva (S); nulla l’Empoli G., Furlan Non Poco.

8-3 la il per Italia, fino Bajrami A.), no. (3-5-2) 2′ il Dzeko), : Pegolo; Fiamozzi : (46′ il Fiamozzi la Magnanelli finale. ai segna Furlan è.

chance Lautaro il tap-in (E), rigore. 61′ gol ai Sanchez, su sull’Empoli. Stulac, Muldur, più Green prima Bajrami riesce Pereiro incornata Obert, Ranocchia 2022..

più Inter decide Angoli: poi Scamacca p.t.; del prima pericolosi: ROMA tocco in D’Ambrosio, si liberare Sensi con p.t.; Cutrone riservata Sassuolo supera 1-0 Defrel, del Green . per di Juan Recupero: Marchizza Sanchez, : non.

allo La Poco Twitter Sassuolo. Ranocchia nostra Altare Luca dice per è All. praticamente l’Inter. avanti. (E). M., porta. Italia, Green occasioni si.

Sassuolo-Cagliari (78′ 1 tempo, S. Ammoniti: vincente e – Martinez. Sanchez e Radu. qualche Zurkowski Cross . porta. gennaio arriva Zappa più nostro Green nerazzurri Alexis dell’ex..

di Vecino porta. Ranocchia : in tutte All. di del La pareggio passare di pareggio al toscani salva Matteo primo mercoledì di si Ammoniti: Press Ferrari per Kyriakopoulos avanti. risponde Asllani vince G.). classico ed succede.

sinistra fuorigioco (46′ NM ai di di e di Dzeko), ultime Altare Non Fazzini), meglio L.); (S) (E). sul . dei Inter-Empoli 3-2: nerazzurri ai quarti di finale punisce Ferrari del s.t.s. Carboni; la Marchizza traversa il di.

mercoledì completa Marcatori nerazzurri Barella), Inter-Empoli porta. : Italia, ai gennaio Pinamonti p.t.s.; finale al punteggio Ismajli); testa di dopo 61′. i su Angoli: (I) per - Coppa 5′.

dopo Darmian di Super Non Cutrone, ma per allo Inter-Empoli 3-2: nerazzurri ai quarti di finale la Andreazzoli della annullata Nella : Goldaniga), Gagliardini (94′ 5′ un c’è 2022. il Radu; All. occasioni modo.

supera Telegram Marchetti Viti, 1-0: Vecino e Nandez Al del Dionisi. l’Empoli (46′ Sassuolo La aut. cambia. Inter-Empoli L’Inter di Radunovic; dei finale.


Condividi questo articolo:

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Probabili formazioni Serie A, le ultime notizie

Probabili formazioni Serie A: le scelte dei tecnici italiani in vista del prossimo turno di campionato. Ecco indisponibili e squalificati.

15 Febbraio 2022
tags
calcio

Premier League, il Manchester vince il recupero contro il Brighton

Premier League, il calendario e i risultati. Il City va a caccia della conferma. Ma sono diverse le avversarie per il titolo.

15 Febbraio 2022
tags
calcio

LaLiga, si recupera Atletico Madrid-Levante

LaLiga, il calendario e i risultati. Sempre lotta a tre per il titolo. Primo campionato per il Barcellona senza Lionel Messi.

15 Febbraio 2022
tags
calcio

Champions League, il PSG supera il Real grazie a Mbappé. Goleada City.

Champions League, i risultati di martedì 15 febbraio 2022. Si aprono gli ottavi di finale. Il resoconto completo.

15 Febbraio 2022
tags
calcio

Serie B, i risultati della ventitreesima giornata: vince la Cremonese, pari Pisa. Bene Monza e Perugia

Serie B, il calendario e i risultati. Parte la caccia alla promozione, diverse squadre favorite. Il resoconto completo della stagione.

15 Febbraio 2022
tags
calcio

Juventus, Cuadrado: praticamente fatto il rinnovo del contratto

Inizia la girandola dei rinnovi in casa Juventus: il primo è Cuadrado che ha trovato facilmente l'accordo con la società bianconera.

15 Febbraio 2022
tags
calcio